L'intervista con Tusoperator e Sentichiviaggia

L’intervista con Tusoperator e Sentichiviaggia

In questi giorni difficili, condividiamo con piacere le nostre interviste con Fabio di Tusoperator e Nicoletta di Sentichiviaggia. Due persone speciali che abbiamo avuto il piacere di conoscere anche dal vivo, in più occasioni. Con loro sta nascendo una vera e propria amicizia e forse questo è il regalo più grande di questo blog.

Tus’Friends, la rubrica di Fabio

Nell‘intervista di Fabio abbiamo parlato del nostro recente viaggio in Georgia, dove abbiamo passato un capodanno con il botto (e non è esattamente una metafora).

Fabio racconta le sue avventure di viaggio insieme al suo compagno, Mr G. Quest’ultimo sembra un personaggio uscito dai cartoni, ma insieme regalano tantissime risate ed aneddoti di viaggio divertenti.

intervista tusoperator
A Bergamo, insieme a Fabio, Nicoletta e Valentina de Il viaggio che vale

Meet the bloggers, la rubrica di Nicoletta

Nell‘intervista di Nicoletta, abbiamo parlato di come approcciamo la musica mentre viaggiamo ed abbiamo provato ad associare alcuni posti che abbiamo visitato ad una canzone.

Nicoletta, invece, ha un bellissimo blog dove associa la musica ai suoi viaggi. La sua mente associa velocemente ad ogni luogo una canzone, dimostrando di avere una cultura musicale allucinante.

Iscriviti alla Newsletter!

L'articolo ti è piaciuto? In pochi click riceverai gli aggiornamenti su articoli, novità e tante altre curiosità. Ti aspettiamo!

7 Comments

  1. Ragazzi io sono stata davvero felice di conoscervi tutti dal vivo ad aprile a Roma. E questa occasione delle interviste è un modo stupendo per conoscervi tutti di più 🙂

  2. ma quanto eravamo carini in quella foto? anche io come Anna sono stata davvero felice di conoscervi e son felice di poter condividere e scambiare ancora opinioni con voi oltre Instagram. Mi auguro di rivedervi presto. Fighe le interviste di Fabio&Nicoletta 🙂

  3. Ragazzi non vedo l’ora di rivedervi e di tartassarvi di domande, ma stavolta non virtuali! A prestoooo!

  4. Grazie a queste interviste meravigliose abbiamo avuto modo di conoscervi ancora di più e siamo molto felici di leggervi sempre! Complimenti ragazzi ?

Leave a Reply