Tana Libera Tutte!

Tana Libera tutte! Sara Vicari

Informazioni sul libro

Data di pubblicazione: 01/10/2019
Editore: Do it Human
Lingua: italiano
Pagine: 312
ISBN: 8899628165

Recensione titubante!

Tana Libera Tutte! è un romanzo “multi-colore” scritto da Sara Vicari. La protagonista – Giada Beltrami – comincia un viaggio (letteralmente e metaforicamente) nel Regno Unito, che prosegue in Brasile. Cosa trova Giada a Londra? La tana, ovviamente! Un luogo sicuro dove donne diversissime convivono e scambiano vissuti.

Tana Libera Tutte! di Sara Vicari segue un percorso interiore psicologico, che fa riflettere sulle diverse dimensioni della ‘femminilità’, senza però scadere in stucchevoli stereotipi. Si cresce insieme, attraverso l’azione collettiva (e l’autrice sa di cosa sta parlando), diventando così un vero e proprio viaggio. Un viaggio alla scoperta dell’io interiore.

Il romanzo è pieno di colori, di emozioni. Una storia sincera, onesta, grezza, che fa riflettere sul significato più autentico dell’essere donna.

Voto Tana Libera Tutte! di Sara Vicari: 10/10 

Autore

Stats Blog
0
Visualizzazioni
0 k
Impressions
0 %
CTR media
0
Utenti
0 %
Ricerca organica
Stats Instagram
0
Followers
0 k
Impressions
0 %
Engagement

* periodo Luglio 2020

Consigliati

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Privacy & Cookie Policy.