Telefono
345 616 5354
L’angelo azzurro è un bar pasticceria dove assaggiare un ottimo maritozzo a Roma. Non aspettatevi un maritozzo qualsiasi: quello dell’Angelo Azzurro è fresco, genuino, semplice. Il maritozzo di casa, quello di una volta.
Ma qual è il vero capolavoro dell’Angelo Azzurro (Quadraro)? Il suo personale sempre gentile e cordiale. Non è un caso che sia il punto di ritrovo di molti anziani del quartiere.
Ultimo consiglio spassionato? Assaggiate il cornetto spaccato con la panna!
Voto Hesitant Explorers: su 5
345 616 5354
Via Marco Decumio, 14/16, 00174 Roma RM
€ a persona

Travel partners
Nato nel 2018, il nostro blog è cresciuto insieme a te e ora vantiamo partnership con le principali realtà nel settore travel: piattaforme per prenotare alloggi o trasporti, assicurazioni di viaggio, tour organizzati e molto altro. Accedi a sconti e promo e in più sostieni Hesitant Explorers senza dover sborsare un centesimo!


