Si apre in una nuova scheda

Angelo Azzurro

Il maritozzo al Quadraro

L’angelo azzurro è un bar pasticceria dove assaggiare un ottimo maritozzo a Roma. Non aspettatevi un maritozzo qualsiasi: quello dell’Angelo Azzurro è fresco, genuino, semplice. Il maritozzo di casa, quello di una volta.

Ma qual è il vero capolavoro dell’Angelo Azzurro (Quadraro)? Il suo personale sempre gentile e cordiale. Non è un caso che sia il punto di ritrovo di molti anziani del quartiere.

Ultimo consiglio spassionato? Assaggiate il cornetto spaccato con la panna!

Voto Hesitant Explorers: su 5

Roma
Romana
Caffetteria

Travel partners

Scopri tutte le nostre collaborazioni. Pensate per te e per il tuo prossimo viaggio.

Nato nel 2018, il nostro blog è cresciuto insieme a te e ora vantiamo partnership con le principali realtà nel settore travel: piattaforme per prenotare alloggi o trasporti, assicurazioni di viaggio, tour organizzati e molto altro. Accedi a sconti e promo e in più sostieni Hesitant Explorers senza dover sborsare un centesimo!

  • Lonely Planet Portogallo
  • cosa vedere in giappone castello di Matsumoto
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: