Un viaggio imperdibile intorno alla Russia!

RECENSIONE

In questo libro “La Frontiera”, la talentuosa antropologa Erika Fatland, ripercorre la lunga frontiera della Russia dalla Corea del Nord alla Norvegia, passando per Cina, Mongolia, Kazakistan, Azerbaigian, Georgia, Ucraina, Bielorussia, Lituania, Polonia, Lettonia, Estonia e Finlandia. Prima di arrivare in Corea del Nord, però, Erika Fatland naviga l’artico, da Kirkenes a Anadyr rendendo il suo viaggio intorno alla Russia completo. 

In questo bellissimo libro, Erika Fatlan, parla di una miriade di popoli diversi cercando di capire cosa significhi effettivamente essere dei paesi confinanti della Russia. Tra interviste a personaggi ingombranti, popoli nomadi e leccornie esotiche, questo libro permette di viaggiare e conoscere dei paesi che solitamente si trovano fuori dai sentieri più battuti. 

Voto: 10, ormai alla Fatland si dà il voto sulla fiducia

Voto:
4/5

INFO

Erika Fatland
Editore: Marsilio
21 euro
662 pagine
Italiano
Stats Blog
0
Visualizzazioni
0 k
Impressions
0 %
CTR media
0
Utenti
0 %
Ricerca organica
Stats Instagram
0
Followers
0 k
Impressions
0 %
Engagement

Vuoi scoprire lati nascosti e curiosità su Roma?

È nato il nostro gruppo Facebook dove scambiare info, consigli e materiali sulla città eterna.

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Privacy & Cookie Policy.